Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.unmaredigusto.it/home/wp-includes/post-template.php on line 284

La città di San Vincenzo diventa una cittadina a misura di cane. MareBAU è il nome del progetto che verrà presentato dall’amministrazione Comunale in occasione di UN MARE DI GUSTO sabato 23 Aprile alle ore 16.00 via Elba/Piazza delle Capitanerie di Porto, con la collaborazione della DOG  BEACH.

Un pomeriggio da passare con i nostri amici a 4 zampe sulla meravigliosa spiaggia di San Vincenzo per scoprire  tutti servizi ideati per rafforzare la cultura di rispetto nei confronti dei cani, oltre che il piatto che Deborah Corsi ha ideato solo per loro a base di Palamita.

RICETTA

Osso da spiaggia 

  • Paté di palamita scottata
  • Seppia cruda
  • tutto frullato con  olio evo
  • farro soffiato
  • croccantini di verdure.

osso-su-legno-piccolo

Venite ad ascoltare Deborah raccontarvi come ha inventato la ricetta e le caratteristiche nutrizionali per i nostri amici animali. Il pesce ormai non è più solo roba per gatti!!

Un ringraziamento particolare a Luca Giovannini, della Dog Beach, il suo cane si chiama Alabama  e a Simona Del Seppia di Hobby Center Pesca, il suo cane è Nami mentre quello di Deborah si chiama Trilly.

Per informazioni maggiori sul progetto MareBAU www.comune.san-vincenzo.li.it